[IMPORTANTE] SERVER

« Older   Newer »
  Share  
molotov54
icon13  view post Posted on 9/8/2013, 23:44     +1   -1




Sono da poco diventato Helper e questa breve esperienza mi è servita per capire meglio la panoramica del server in cui ormai gioco da mesi. Fin da quando sono entrato nel server ho visto molte cose belle e molte cose da migliorare, le prime sono state il motivo della mia permanenza mentre ho chiuso un occhio per le altre. Parto subito citando i diversi CRASH e PROBLEMI sorti nel server ultimamente, che stanno creando disagio in tutto BattleStory! Non me ne intendo molto, ma credo sia dovuto all'HOST o a qualche attacco da qualcuno che non gradisce la nostra posizione in classifica... Comunque sia abbiamo perso tutto ciò che avevamo e questo secondo me è la base per creare un mondo totalmente nuovo, ma potrebbe essere l'inizio della fine...! E' una grande occasione secondo me, ci sono moltissime cose da finire ancora di cui nessuno si è ancora occupato: basti guardare le razze, il famoso "esorcista" che in molti aspettavano è finito nel dimenticatoio come tutte le nuove razze che utenti ingegnosi avevano proposto... Lo stesso per idee, suggerimenti e so che gli admin non hanno avuto tempo di fare questo perché impegnati in altro... Bisognerebbe concentrarsi più sul "cuore" del server e controllare ogni cosa nel dettaglio per non far mancare nulla a cui ogni giorno ci sostiene ed è per questo che io dico di RICOMINCIARE, è inutile continuare a coltivare in un campo ormai distrutto! Dobbiamo andare avanti, dobbiamo impegnarci tutti e creare insieme, non un semplice server, ma una grande comunità costruita interamente da noi tutti. Io mi sono meravigliato dal numero di persone ancora connesse dopo la perdita di tutto quello che avevano, di questo gli admin dovrebbero farne tesoro perché non tutti possono essere tanto fortunati e dovrebbero usarlo come stimolo per crescere! Cosa aspettate? Proponete ed esprimete tutte le vostre idee e necessità in BattleStory e sono sicuro che gli admin prenderanno in considerazione tutto ciò che dite! Iniziamo a scrivere la storia ragazzi... Iniziamo a FARCI SENTIRE!

NON ABBANDONATECI ORA E' IL MOMENTO DI DIMOSTRARE QUANTO VALETE

* MIEI CONSIGLI *

1) RIMETTETE LA SEZIONE "SUGGERIMENTI".
2) SISTEMATE I PROBLEMI TECNICI CON IL SERVER.
3) RENDETE ORIGINALE IL FORUM, NON HA NULLA DI "BATTLESTORYANO" OLTRE IL TITOLO.
4) SE VOLETE COSTRUIRE QUALSIASI NUOVA STRUTTURA DI QUALSIASI DIMENSIONE RIVOLGETEVI A ME, SARÒ' PIÙ' CHE FELICE DI AIUTARVI A PATTO CHE VI IMPEGNIATE ANCHE VOI.
5) FINITE DI COMPLETARE I PLUGIN COME QUELLO DELLE RAZZE E SISTEMATE PIÙ' BUG POSSIBILI.
6) ASCOLTATE TUTTI.

Edited by molotov54 - 10/8/2013, 01:37
 
Top
Gigietto93
view post Posted on 10/8/2013, 00:12     +1   -1




Gran bel discorso.. Secondo me bisognerebbe sistemare la mobarena.. spawnano pochi mob :|
 
Top
molotov54
view post Posted on 10/8/2013, 00:35     +1   -1




CITAZIONE (Gigietto93 @ 10/8/2013, 01:12) 
Gran bel discorso.. Secondo me bisognerebbe sistemare la mobarena.. spawnano pochi mob :|

Già è una delle mie priorità quelle e spero di avere la possibilità di farne una nuova al più presto! :rolleyes:
 
Top
Mortiz
view post Posted on 10/8/2013, 00:40     +1   -1




Aggiunta la sezione "Suggerimenti" :)

Facciamo rivivere il server, facciamolo tornare ai vecchi albori.. dei 70 online giornalieri.. INSIEME SI PUO'!


Per quanto riguarda la questione dell'host, tecnicamente noi abbiamo una macchina molto potente, ma siccome abbiamo molti plugin ogni tanto va in crash, non valuto la questione di un cambio perché è un host valido, ma volendo si potrebbe puntare anche ad uno migliore, ma la disponibilità economica non c'è per il momento.
 
Top
Eman Il Conquistatore
view post Posted on 10/8/2013, 08:56     +1   -1




Mortiz gia che ci sei guarda il post che ho fatto su "Domande"
 
Top
molotov54
view post Posted on 10/8/2013, 09:00     +1   -1




CITAZIONE (Mortiz @ 10/8/2013, 01:40) 
Aggiunta la sezione "Suggerimenti" :)

Facciamo rivivere il server, facciamolo tornare ai vecchi albori.. dei 70 online giornalieri.. INSIEME SI PUO'!


Per quanto riguarda la questione dell'host, tecnicamente noi abbiamo una macchina molto potente, ma siccome abbiamo molti plugin ogni tanto va in crash, non valuto la questione di un cambio perché è un host valido, ma volendo si potrebbe puntare anche ad uno migliore, ma la disponibilità economica non c'è per il momento.

Grazie per sostenermi sempre Mortiz! :D
 
Top
kâppinõ
view post Posted on 10/8/2013, 09:15     +1   -1




Molotov,Grande come sempre :D
Vi voglio bene ragazzi :(
 
Top
Eman Il Conquistatore
view post Posted on 10/8/2013, 09:46     +1   -1




Anche io (anche se avvolte mi fate arrabbiare gathering )
Molotov hai fatto un discorso molto bello , ora capisco il fatto delle guide
 
Top
Jimmybravo
view post Posted on 12/8/2013, 17:51     +1   -1




Io oggi non ho notato lag :D
 
Top
molotov54
view post Posted on 12/8/2013, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (Jimmybravo @ 12/8/2013, 18:51) 
Io oggi non ho notato lag :D

Nemmeno io! laughbounce2
 
Top
kâppinõ
view post Posted on 12/8/2013, 19:15     +1   -1




Idem, oggi perfetto, nemmeno un po'.
Ieri anche andava bene ma appena entravo un po' di ritardo c'era :(
Speriamo che rimanga cosi.
 
Top
Eman Il Conquistatore
view post Posted on 31/8/2013, 12:22     +1   -1




Discorso molto incoraggiante!



Scrivo questo perche ora è tutto normale,assomiglia all'era dei dinosauri,distruzione,BOOOOOM
e poi riscotruzione! se devo dire la verità è molto piu bello ora!!!
 
Top
11 replies since 9/8/2013, 23:44   118 views
  Share