Home scomparse? :O, Leggi per saperne di più...

« Older   Newer »
  Share  
7IceOnFire7
icon13  view post Posted on 1/9/2013, 06:54     +1   -1




Carissimi utenti,
per chi ha letto le news "Cosa succede al server?" sa cosa è successo; per chi invece ancora non l'ha fatto, può tranquillamente farlo attraverso questo link: https://battlestory.forumfree.it/?t=66869932. Purtroppo quasi tutti gli utenti,e per fortuna non tutti, hanno perso le loro home e per questo se volete che vi vengono restituite siete pregati di scriverlo come risposta e vi saranno subito date. Purtroppo la /f home non recuperabile visto che non è una cosa "registrata" su un utente. Vorrei anche aggiungere che gli utenti registrati nelle ultime 24h devono ri-registrarsi. Ci scusiamo ancora una volta per i vari problemi causati dall'hosting, che stiamo cercando di cambiare. Per questo ora serve il vostro aiuto più che mai, tramite una piccola donazione effettuabile tramite questo link: http://battlestory.buycraft.net. Grazie mille per tutto il sostegno che ci avete dato, ci state dando e ci darete :D.
 
Top
Eman Il Conquistatore
icon14  view post Posted on 1/9/2013, 10:52     +1   -1




Ice, non perche non mi piace l'idea,ma noi perdiamo tutto,e dobiamo fare una "donazione"? :o:
 
Top
kâppinõ
view post Posted on 1/9/2013, 11:21     +1   -1




Eman comunque la donazione è a vostro favore. Proprio ad evitare altri inconvenienti :(
Tutti i soldi che voi donate vanno al server e lo faranno solo migliorare, noi non ci guadagniamo nulla, noi lo facciamo solo per vedere tante persone unite che si divertono.
Grazie
:)
 
Top
Eman Il Conquistatore
icon14  view post Posted on 1/9/2013, 11:53     +1   -1




Si ma facendo una donazione,pago,e se poi sucede un reset perdo quello che ho pagato...
-_-
 
Top
7IceOnFire7
view post Posted on 1/9/2013, 18:06     +1   -1




Eman non ho detto che è obbligatorio e poi il reset non ci sarà e se ci fosse quello che hai pagato ti verrà restituito cosa ovvia, quindi non sparare cavolate e leggi con attenzione -.-
 
Top
Eman Il Conquistatore
view post Posted on 1/9/2013, 18:50     +1   -1




Ehm scusa davvero D: :O

Server scompraso!.. mi esce una scritta in arabo! (dico arabo perche non so che razza di errore sia!)
Sarei felice di sapere che succede,se dovete ancora aggiustare completamente ,in modo da non commettere errori,prendete il tempo che vi serve! ;) -_- :shifty: :)
 
Top
Mortiz
view post Posted on 1/9/2013, 20:13     +1   -1




Senza il nuovo dedicato questi errori persisteranno.
 
Top
TheCapoTekkit
view post Posted on 11/1/2015, 20:21     +1   -1




...
 
Top
7 replies since 1/9/2013, 06:54   77 views
  Share